Ag. Julio Baptista: “Lo scambio con Pavlyuchenko non ha fondamenta”

di Redazione Commenta


Se ne sta parlando di questi tempi e l’insistenza delle voci cresce con l’avvicinarsi di gennaio, quando sarà possibile intervenire nuovamente sul mercato per apportare eventuali ritocchi alle rose.
La Roma è alla ricerca di una punta di spessore e, tra le indiscrezioni dell’ultimo periodo, quella a cui si sta dando maggiore peso riguarda un possibile scambio tra Julio Baptista e il calciatore del Tottenham, Roman Pavlyuchenko.
La Bestia, infatti, non ha convinto Claudio Ranieri e, complice anche uno stato di forma non ottimale, ha inciso poco sia in termini di prestazioni che di reti. A prendere la parola, contattato da romanews.eu, è stato il procuratore del brasiliano, Herminio Menendez, il quale ha negato la veridicità dell’ipotesi:
“Non c’è nulla di vero. Ora Julio è con la nazionale e, in ogni caso, qualunque discorso sul futuro è rimandato a fra qualche tempo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>