Ag. Ilicic: “Per la B è sprecato”. Roma, Napoli e Fiorentina alla finestra

di Redazione Commenta


La retrocessione del Palermo in Serie B comporterà inevitabilmente la partenza dei pezzi più pregiati verso squadre più competitive: uno di questi è certamente il trequartista sloveno Josip Ilicic. Il procuratore del fantasista rosanero Amir Ruznic, intervistato da calciomercato.it, ha ammesso candidamente che il suo assistito cambierà aria perché la serie cadetta non è adeguata al valore di un giocatore con le qualità dello sloveno.

Oggi non ho incontrato Zamparini, ma lo sentirò nei prossimi giorni insieme al direttore Perinetti per fare il punto della situazione. Come ha detto il presidente, Ilicic è sprecato per la Serie B, quindi non resterà al Palermo. Offerta importante? Ho letto anche io le parole di Zamparini, ma non so da quale club sia arrivata. Italia o estero? Lui ha sempre detto che se avesse lasciato Palermo, avrebbe preferito restare in Serie A, quindi non credo che andrà a giocare in un altro campionato”. Roma, Napoli e Fiorentina sono alla finestra e sono pronte a scatenare un’asta per assicurarsi le sue prestazioni.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>