Ag.ilicic: “Napoli in vantaggio? Con loro non ho parlato”

di Redazione Commenta


 Che Josip Ilicic lascerà alla fine del campionato il Palermo, appena retrocesso in Serie B, è cosa nota. Il concetto è stato ribadito per l’ennesima volta anche dall’agente del giocatore, Amir Ruznic, intervistato da calciomercato.it. Il presidente dei rosanero Maurizio Zamparini, parlando del futuro del trequartista sloveno seguito con insistenza anche dalla Roma, ha rivelato che nella corsa al giocatore il Napoli parte in posizione di vantaggio, ma Ruznic ha parzialmente ridimensionato le parole del presidente del Palermo lasciando la porta aperta anche alle altre squadre interessate al suo assistito: “Canale privilegiato per il Napoli? Non ho parlato con loro, posso ribadire solo quanto già detto dal ragazzo, che vorrebbe rimanere in Italia”. 

Ogni discorso legato al futuro di Ilicic è rimandato al termine della stagione: “Non ho sentito il Milan e nemmeno le altre squadre che sono accostate al giocatore in questo momento. Aspetto di incontrare Maurizio Zamparini e la dirigenza, dopo il meeting – ha spiegato Ruznic – che molto probabilmente ci sarà la prossima settimana, ne sapremo di più. Nella sua scelta, l’aspetto economico non sarà al primo posto. Nel momento in cui il presidente ci sottoporrà le offerte ricevute, Josip opterà per la soluzione che gli consentirà di essere un protagonista e non un’alternativa. Ci vuole un progetto tecnico che gli consenta di continuare a crescere”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>