Ag. Doni: “Tra Alexander e la Roma non so che sia successo”

 Dicendo che tra Alexander Doni e la Roma, in questo particolare periodo, non vi siano rapporti ifdilliaci non andiamo certo a svelare l’acqua calda.
Le indiscrezioni di una incrinatura dei rapporti tra il portiere giallorosso e Claudio Ranieri hanno un fondamento e la spinosa questione delle convocazioni di Carlos Dunga ha ulteriormente inciso – in maniera negativa – sullo stato di fatto. Ne è consapevole anche il procuratore del portiere, Ovidio Colucci, che ha dichiarato a romagiallorossa.com:
“Non so i particolari della vicenda-Doni, ci siamo mandati i messaggi col telefono per sapere le sue condizioni fisiche e mi ha detto che stava bene, tutto qui. Quando andrò a Roma parlerò col ragazzo e sentirò la sua versione. Ho letto sui vari siti internet che sono accadute molte cose spiacevoli. Dispiace per quello che è accaduto, ma vivendo da Ottobre in Brasile, sinceramente, non so proprio cosa sia successo nei particolari. Dovrò parlare con il ragazzo e ovviamente sentire la versione del club”.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.