Ag. Cicinho: “Parleremo con la nuova società, lui a Roma sta benissimo”

di Redazione Commenta


 Mercato Roma: Riccardo Sarti, agente di Cicinho, è stato raggiunto dalla redazione de Lasignoraingiallorosso.it riguardo al futuro del suo assistito che, di ritorno dal prestito al Villareal, sembra poter rientrare nei piani della Roma targata DiBenedetto:

“Sul suo futuro ancora non so niente. L’ho sentito oggi, è tornato adesso da un’amichevole  col Villareal, fra poche ore sarà a casa in Brasile. Non ho ancora sentito nessuno della nuova dirigenza, il giocatore è in Brasile e con la Roma c’è un contratto. Con la nuova società prenderemo un appuntamento nei prossimi dieci-quindici giorni e vedremo. Comunque lui della Roma è contentissimo e a Roma sta benissimo. Ancora non si sa chi sarà l’allenatore, poi vedremo bene”.
La storia in giallorosso di Cicinho, arrivato nella capitale nel 2007 dal Real Madrid, è stata condizionata da un infortunio ai legamenti, ma il nome del brasiliano è tornato di moda nelle ultime ore: forse i tempi sono maturi per dare al terzino una seconda occasione in Italia, anche se l’ex Real Madrid non è più di primo pelo, infatti compirà trentun’anni il prossimo mese.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>