Ag. Burdisso: “Ci aspettavamo questa situazione già dall’anno scorso”

di Redazione Commenta


 Fernando Hidalgo, agente di Nicolas Burdisso, prova a fare il punto della situazione sulla posizione del suo assistito ai microfoni di Teleradio Stereo:

Stato della trattativa – Non è cambiato niente, il giocatore rimarrà all’ Inter fino alla fine del contratto. Noi abbiamo dato la parola alla Roma. Non sono amareggiato ma deluso, noi abbiamo fatto il possibile. L’Inter era consapevole della volontà del giocatore e all’improvviso hanno scoperto che Nicolas è un grande giocatore.

 Burdisso – Juve – L’unica possibilità che Nicolas non vada alla Roma è che la società giallorossa ci dica che loro  vogliono un altro giocatore. Credo che una società come la Roma possa trovare un giocatore in prestito. Noi non vogliamo  essere un pacco offerto a tutte le società. Abbiamo parlato con il Manchester City visto il buon rapporto che abbiamo  con Mancini.

Valutazione del giocatore – L’Inter vuole 8 ml di euro per il giocatore, ma non può svegliarsi adesso e pensare che Burdisso sia un gran giocatore.

Trattativa particolare? – Non è un fatto inedito, voi non conoscete la vicenda come è andata giorno per giorno. Credo che non abbia senso visto come si sono comoportati. Se lo scorso anno lo hanno lasciato fuori dalla lista Champions ora non possono chiedere 8 milioni per lui. Anche perchè Nico fu messo nella condizione di dover accettare il prestito l’anno scorso di sabato pomeriggio alla vigilia del campionato. Lui non voleva andare in prestito perchè non voleva trovarsi un anno dopo nella situazione che sta vivendo. Nico non accetterà altre soluzioni in prestito, se lascierà l’Inter lo farà in maniera definitiva. Ognuno ha le sue responsabilità, la Roma a gennaio poteva chiudere scambiando Baptista ma non l’hanno fatto.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>