Adriano alla Roma spinge Toni al Napoli

di Redazione 1


 Da Calciomercato.it

Adriano – Il centravanti è in scadenza di contratto alla fine di questo mese con il Flamengo, squadra alla quale è approdato nell’aprile del 2009 dopo la ‘fuga’ dall’Inter. La Roma avrebbe ormai deciso di puntare su di lui per rinforzare l’attacco in vista della prossima stagione. Unico ostacolo sembra essere l’alto ingaggio che Adriano richiede, oltre alla sua movimentata vita privata: 4.5 milioni di euro all’anno, quanto attualmente percepisce, grazie agli sponsor, in Brasile. La dirigenza capitolina dovrà incontrare a breve il suo agente, Gilmar Rinaldi, per definire l’ingaggio di un altro suo assistito, Fabio Simplicio, e in quell’occasione verrà formulata l’offerta: 3 milioni di euro all’anno. Se dovesse accettare, il brasiliano diventerebbe il nuovo attaccante della Roma: i giallorossi vogliono vincere la ‘scommessa’ Adriano.
Toni – Intanto, è terminata dopo sei mesi l’avventura alla Roma di Luca Toni. L’attaccante, in scadenza di contratto nel 2011 con il Bayern Monaco, dovrebbe tornare in Germania ma non ha nessuna voglia di lavorare nuovamente con il tecnico Louis van Gaal. Si apre, dunque, la pista Napoli che è alla ricerca di un bomber in grado di garantire un numero elevato di reti. Anche in questo caso, il problema principale sembra essere rappresentato dall’alto ingaggio che il centravanti di Pavullo percepisce. Se dovesse accettare una spalmatura su più anni di contratto del suo stipendio, potrebbe essere Toni il colpo di Aurelio De Laurentiis.


Commenti (1)

  1. Sono. Molto. Contento. Che. Viene. Liperatore. Grazie. Di. Aver accetato. As. Roma. Adriano. Forza. Grande. Roma. Inter. Merda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>