Adriano verso l’addio, il Corinthians: “Abbiamo l’accordo verbale con il calciatore per un anno”

di Redazione Commenta


 Mercato Roma: Adriano verso il Corinthians. Secondo Lancenet.com il matrimonio tra la formazione brasiliana e l’attaccante giallorosso sembra destinato a celebrarsi.

Nonostante la chiusura di Rosella Sensi nel dopo-Bari, che aveva annunciato come l’attaccante brasiliano sarebbe rimasto alla Roma, dal Brasile continuano a fioccare conferme. L’ultima è firmata Roberto de Andrade, direttore del ‘Timao’ che a Radio Bandeirantes ha rilevato: “Abbiamo l’accordo verbale con il calciatore per un anno”.
L’accordo si baserebbe su un prestito di un anno e Adriano sottoscriverebbe un contratto da 400mila dollari per questi 12 mesi. L’operazione dovrebbe andare in porto la prossima settimana quando l’ex attaccante del Flamengo tornerà in Brasile per le vacanze di Natale e insieme alla mamma Rosilda, l’agente Rinaldi proveranno a concretizzare l’accordo raggiunto sulla parola.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>