Adriano torna in brasile

di Redazione Commenta


 Adriano è tornato in Brasile. L’attaccante è arrivato oggi a Rio de Janeiro, due giorni dopo la rescissione del contratto con la Roma. L’Imperatore è giunto intorno alle 8 del mattino: dopo essere partito da Roma con un volo Alitalia, il brasiliano è sbarcato all’aeroporto di Guarulhos a San Paolo e ha poi preso un volo charter per Santos Dumont, a Sud di Rio, dove ad attenderlo c’erano alcuni amici che lo hanno accompagnato fino alla sua abitazione a Barra da Tijuca. Delusi i numerosi giornalisti che lo attendevano all’aeroporto Carlos Jobim, a nord di Rio, convinti che il giocatore sarebbe arrivato con un volo della compagnia Air France.

Intanto sulla stampa brasiliana circolano già le prime indiscrezioni sul futuro dell’ex giallorosso. Il nome di Adriano è stato accostato a Flamengo, Corinthians e Palmeiras, ma secondo il suo agente Gilmar Rinaldi il giocatore prima di cercarsi una squadra dovrà completare la fase di recupero post-operatorio alla spalla operata dopo l’infortunio nel derby capitolino. «Qualsiasi notizia su trattative non ha alcun fondamento. Prima di tutto Adriano penserà a recuperare e poi valuterà» eventuali offerte, dice il procuratore. «L’Imperatore dovrà sottoporsi ad un ciclo di fisioterapia e non potrà giocare prima di 45 giorni. In questo momento non sta trattando con nessun club», assicura Rinaldi sulla sua pagina di Twitter. Per Adnkronos Rinaldi ha anche confermato che il contratto che legava Adriano al club giallorosso fino al 2013 è stato rescisso.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>