Regalo sotto l’albero: Toni o Suazo

di Redazione Commenta


 Alla Roma serve un centravanti, il denaro per comprarlo, però, non c’è e allora per far fronte alle esigenze bisognerà fare di necessità virtù. Da Il Tempo:

L’attaccante chiesto da Ranieri potrà arrivare soltanto in prestito gratuito, salvo incassi non preventivabili da cessioni eccellenti ma complicatissime: Doni, Baptista e Cicinho sono “prigionieri” del loro ingaggio. Così il ds Pradè, “che lavora senza sosta sul mercato” come rivela Montali, dovrà aspettare che si concretizzi l’occasione giusta. Preferirebbe portare a Roma Toni piuttosto che Suazo. Ma saranno i rispettivi club dei due attaccanti a dettare le mosse. Da Monaco offrono gratis il bomber (ex) azzurro ma i giallorossi chiedono di partecipare anche al pagamento dell’ingaggio astronomico. Suazo è un obiettivo più abbordabile (gli andrebbe riconosciuto un milione e mezzo fino a giugno e il suo destino è legato a Pandev) e viene considerato un’ancora di salvataggio se tutti gli altri attaccanti diventassero irragiungibili. Tra i “papabili” restano Van Nistelrooy e Adriano, tanto affascinanti quanto difficili da convincere. Se arriva una punta, Okaka chiederà di partire. A proposito: l’attaccante sta meglio e gli eventuali esami clinici sono rinviati a oggi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>