Torino – Roma.

ROMA – Ecco alcune delle parole di Rudi Garcia, allenatore della Roma, nella conferenza stampa della vigilia: “Dipendiamo solo da noi, siamo un club ambizioso, abbiamo fiducia e vogliamo continuare il nostro record. Loro hanno un ritmo da scudetto. Gervinho? Non voglio correre nessun rischio. Castan assente? C’è Burdisso che è un giocatore molto esperto. La sola cosa che mi preoccupa è che ho poche soluzioni davanti. Ljajic e Borriello hanno bisogno di gare, ma è difficile giocare tre partite di fila per uno a cui mancano gare nelle gambe, per questo dico che sarà il momento di Caprari e Ricci di aiutare la squadra: contro l’Udine e contro il Chievo non era possibile farli entrare ma arriverà il loro momento; gli altri stanno bene, Torosidis e Dodò sono pronti dal punto di vista fisico, anche Marquinho ha aiutato molto la squadra”. Questo il probabile 4-3-3 dei capitolini: De Sanctis in porta, difesa con Maicon a destra, Balzaretti a sinistra, Benatia e Burdisso in mezzo. A centrocampo trio Pjanic-De Rossi-Strootman. In attacco dovrebbero partire titolari Florenzi, Borriello e Ljajic, ma come ha dichiarato il mister potremmo vedere in campo uno dei due giovani, Caprari o Federico Ricci, a partita in corso.

PANCHINA ROMA – A disposizione di Rudi Garcia dovrebbero partire i portieri Skorupski e Lobont, i difensori Jedvaj, Torosidis e Dodò, i centrocampisti Taddei, Bradley, Marquinho, Federico Ricci e Di Mariano e l’attaccante caprari.

INDISPONIBILI ROMA – I giallorossi devono fare a meno dello squalificato Castan e degli infortunati Totti, Gervinho e Destro.

PROBABILI FORMAZIONI:ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Burdisso, Balzaretti; Strootman, De Rossi, Pjanic; Ljajic, Florenzi, Borriello. A disp.: Skorupsky, Lobont, Jedvaj, Romagnoli, Dodò, Torosidis, Taddei, Bradley, Ricci, Marquinho, Caprari, Gervinho. All.: Garcia.

TORINO (3-5-2): Padelli; Darmian, Glik, Moretti; D’Ambrosio, Gazzi, Basha, Bellomo, Pasquale; Cerci, Immobile. A disp.: Berni, Gomis, S. Masiello, Maksimovic, Aramu, Scaglia, Meggiorini, El Kaddouri, Barreto, Farnerud. All.: Ventura.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.