Piris: “Dobbiamo vincere contro la Lazio, spero di restare qui anche la prossima stagione”

Ecco un’estratto della lunga intervista rilasciata dal laterale della Roma, Ivan Piris, a Roma Channel sul suo futuro: “Per me è un motivo d’orgoglio essere in una grande squadra come questa. Spero di essere qui anche il prossimo anno. Questa è una grande squadra e ci terrei a restare.

Sul derby di Coppa Italia“Dovrà essere una bella giornata, dove bisognerà giocare a calcio senza che i tifosi si facciano male. I tifosi vadano solamente a vedere la partita”.

Sul campionato “Ora abbiamo due gare in casa e questo è positivo. Affronteremo due squadra che stanno male e noi dovremo fare quello che stiamo facendo in queste ultime due gare e vincere”.

Ambientamento a Roma “Mi sono trovato bene, c’è il mare vicino a casa mia. Vado in giro quando abbiamo il giorno libero, c’è la storia, il Vaticano, il Colosseo, la fontana, in modo da conoscere sempre di più la città”.

Aspettative sul finale di stagione “Vincere, vincere. È quello che voglio io, che vogliono i tifosi e che vogliamo tutti noi. Mai si è giocata una finale contro la Lazio”.

Corrado Baglieri

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.