Coppa Italia, Zeman vara il turn over per Roma-Atalanta

 Dopo la convincete vittoria contro la Fiorentina, la Roma ha ripreso oggi gli allenamenti in vista della gara di Coppa Italia contro l’Atalanta, che si giocherà domani allo stadio Olimpico alle ore 21.

Per la gara contro la formazione di Stefano Colantuono si preannuncia il turn over, la cui reale entità si capire solo nell’imminenza del match.

Nella seduta odierna però, è trapelato qualcosa riguardo le intenzioni di Zdenek Zeman, che ha provato la coppia Burdisso-Romagnoli al centro della difesa e Nico Lopez in attacco.

Questi tre giocatori potrebbero essere le tre novità rispetto alle ultime partite. L’argentino ha perso il posto da titolare in favore di Marquinhos, l’ex Primavera sarebbe all’esordio assoluto e il giovane attaccante rivedrebbe il campo dopo il buon inizio di campionato. I tre farebbero rifiatare i compagni che hanno giocato di più.

Per quanto riguarda la difesa potrebbero essere Marquinhos e Castan a riposare, mentre in attacco potrebbe toccare a capitan Totti.

Oltre a questi tre, non sono da escludere anche altri cambi di formazione. In questo senso, una chance potrebbero averla anche Taddei e Dodò.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.