De Rossi dovrà star fermo venti giorni

 Daniele De Rossi dovrà star fermo tre settimane. Gli esami a cui si è sottoposto il calciatore, infatti, hanno confermato quello che si temeva: il giocatore non sarà a disposizione per tre settimane.

Una tegola per Znedek Zeman, che puntava e punta molto sul centrocampista di Ostia per il suo 4-3-3. A questo punto è a rischio il delicato match contro la Juventus, in programma a Torino il prossimo 29 settembre. De Rossi era giù uscito anzitempo dalla gara contro l’Inter.

Poi nella gara della Nazionale in Bulgaria, capitan Futuro si è fermato ancora. I due infortuni non sono direttamente collegati (perché di natura diversa), ma collegabili sì perché il giocatore non si è allenato per tre giorni e lo sforzo di venerdì scorso può aver influito.

Al momento quindi, i centrocampisti a disposizione di Zeman sono Tachtsidis, Pjanic, Marquinho, Florenzi e volendo Perrotta. Zeman che dovrà fare di necessità, virtù, come sempre.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.