Roma-Bologna, Lamela e Nico Lopez sono in ballotaggio

 Questo pomeriggio la Roma tornerà ad allenarsi in vista della partita contro il Bologna senza i nazionali, fatta eccezione per Florenzi e Piris, che sono rientrati anzitempo a Trigoria per squalifica. Saranno ancora assenti Stekelenburg, Lobont, Pjanic, Osvaldo e Destro. 

Per la gara di domenica, Zeman non ha molta scelta, perché fra squalifiche e indisponibilità la rosa è ridotta quasi all’osso. Già dopo l’Inter era partito il rebus della sostituzione di Balzaretti. Al momento il maggior indiziato a occupare il ruolo di laterale sinistro è Rodrigo Taddei, che ben si è comportato nel finale di partita contro i nerazzurri, più indietro Marquinho e Marquinhos.

Il resto della difesa sarà composto da Piris sulla destra e la coppia centrale Burdisso-Castan. In emergenza anche il centrocampo che, senza Bradley e De Rossi, sarà formato da Tachtsidis al centro con Florenzi a destra e Pjanic a sinistra.

In attacco, Destro tornerà nella sua posizione naturale di centravanti con Totti a sinistra (almeno in partenza) e uno fra Lamela e Nico Lopez sulla destra, con il primo leggermente favorito. A oggi, salvo imprevisti positivi e/o negativi, la formazione anti Bologna è questa.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.