Per Pizarro si fa avanti il Milan

 Da almeno tre finestre di mercato è nella lista dei partenti. Il suo elevato ingaggio, sommato a carta d’identità che non gli parla a favore, l’ha portato a essere considerato un esubero, tanto che nel gennaio scorso è stato dato in prestito gratuito al Manchester City.

Rientrato alla base, non sono cambiate le cose per David Pizarro, che in più di un’occasione è stato accostato alla Fiorentina, che però non può permettersi il suo stipendio.

E allora la destinazione viola è diventata impraticabile e l’affare è tramontato sul nascere. Oggi è spuntato fuori il Milan che, dopo la partenza di Van Bommel, cerca un regista. A dare la notizia è stata Telelombardia, secondo cui il club rossonero sta seriamente pensando di ingaggiare il cileno, a cui la Roma darebbe la lista gratuita.

Cileno che potrebbe rivedere i suoi piani (a gennaio prossimo vorrebbe tornare in patria) se l’interesse del Diavolo dovesse diventare concreto. L’affare si può fare, soprattutto perché dopo gli acquisti di Mattia Destro e Federico Balzaretti, la Roma deve pensare a vendere.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.