Il Flamengo vuole Juan

di Redazione Commenta


 È nella lista dei partenti. Un po’ per l’ingaggio elevato (2,5 netti) , un po’ perché non sembra rientrare nei piani difensivi di Znedek Zeman.

Juan Silveira dos Santos, meglio noto come Juan, potrebbe fare ritorno in patria, fra le fila di quel Flamengo, che lo sta corteggiando da due-tre stagioni.

La Roma sarebbe ben lieta di vendere il difensore, che però è stato richiesto dal club rossonero solo in caso di rescissione con i giallorossi.

Questo non sarebbe tanto un problema, perché a Trigoria hanno perso le speranze di guadagnare qualche soldo dalla cessione di Juan. Problema che nasce dalla buonuscita che la Roma dovrebbe dare al verdeoro. Il motivo è semplice: il Flamengo non gli garantirebbe l’attuale stipendio e la differenza dovrebbe essere sborsata dalla società romanista.

Al momento non si conosce l’entità di questa differenza, tutto verrà discusso dopo il ritiro di Riscone di Brunico. In più ci sono da vedere le altre trattative che riguardo il reparto arretrato. Heinze è sempre il bilico fra Roma e Bologna, di Kjaer non se ne parla più da tempo e ci sono da definire alcune operazioni in entrata.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>