Roma, Debuchy o Van der Wiel

 La situazione Borini blocca il mercato della Roma. Fino a quando non si troverà un accordo con il Parma (c’è tempo fino a domani, poi si andrà alle buste), Walter Sabatini non può sferrare attacchi decisivi per l’acquisto di calciatori, che servono per rimpolpare la rosa a disposizione di mister Zeman.

La sensazione è che l’ex attaccante del Chelsea rimarrà nella Capitale ancora in comproprietà, come da accordi stipulati a gennaio con Leonardi, anche perché non si capirebbe perché il suo prestito sia stato trasformato in una comproprietà, quando il riscatto era fissato a 7 milioni.

Giochi di mercato, che finiranno domani, quando si conoscerà l’esito delle trattative con gli emiliani, che non vogliono arrivare alle buste per non rovinare i rapporti con il club di Trigoria.

Una volta risolta la questione Borini, Sabatini potrà muoversi di conseguenza su Mattia Destro e Pablo Daniel Osvaldo. E soprattutto per la difesa, dove si continuano a seguire le piste che porta all’Ajax per Van der Wiel e al Lille per Debuchy. Per il primo, gli olandesi chiedono 10 milioni, mentre per il secondo i francesi hanno fatto sapere di voler 8 milioni non trattabili.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.