Ag. Osvaldo: “Il Real Madrid è interessato a Pablo”

di Redazione Commenta


 Sembrava essere un reparto da non toccare. E, invece, l’attacco giallorosso potrebbe subire alcuni cambiamenti.

Da tempo è nota la rottura del rapporto fra Pablo Daniel Osvaldo e Franco Baldini. Tutto è nato dalle esternazioni del dg dopo la sconfitta di Lecce, che sono state mal digerite dall’attaccante, che pochi giorni dopo la gara con l’Udinese non le ha mandate di certo a dire al suo dirigente.

Questa lite è alla base della volontà di Baldini di cedere il giocatore. Meno convinto di privarsi del calciatore è Walter Sabatini, che vorrebbe trattenerlo così come il quasi neo allenatore giallorosso Zeman.

Due settimane fa era circolata la voce di un interessamento del Real Madrid per Osvaldo, che oggi è stato confermato dal suo procuratore, che, a Gazzettagiallorossa, ha detto:

“L’interesse del Real Madrid per Pablo è reale. Ma gli spagnoli non si sono ancora rivolti a me, ne dovreste parlare con Sabatini. Finora non è arrivata nessuna offerta”.

Sempre per quanto riguarda l’attacco ci sono da registrare le dichiarazioni di Mattia Destro, che, come riporta Sportmediaset.it, ha rivelato:

“Sarebbe bellissimo giocare con Zeman, con Totti ancora di più. Nel caso in cui decidessi di venire alla Roma, bisognerebbe vedere Borini. Speravo di giocare con lui nella Nazionale maggiore e invece lui e’ rimasto ed io sto con l’under. Non riusciamo proprio a giocare insieme, magari potrebbe accadere con la Roma…”.

Photo credits | Getty Images

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>