Smentite le voci sull’arrivo di Van der Wiel e sulla partenza di Bojan

di Redazione Commenta


 È durata lo spazio di un mattino la bella notizia sull’acquisto di Gregory Van der Wiel.

Dall’Olanda sono arrivate secche smentite sulla buona riuscita della trattativa, che si sarebbe arenata per volontà del giocatore, perplesso di non giocare le coppe europee nella prossima stagione (la Roma infatti è quasi fuori anche dall’Europa League).

L’altra voce smentita è quella relativa a Bojan, che secondo il quotidiano catalano Sport la società giallorossa vorrebbe rispedire al Barcellona. Ecco cosa scrive il giornale:

“La dirigenza della Roma vorrebbe anticipare di un anno il ritorno dell’attaccante al club blaugrana. Franco Baldini e Walter Sabatini cercheranno di convincere il Barca che la cosa migliore per le tre parti è quella di far tornare Bojan in blaugrana poiché con Luis Enrique ha reso meno del previsto”.

Anche qui la voce è durata poco, perché da Trigoria è stato detto tutto il contrario: Bojan rimane alla Roma anche il prossimo anno. Nel frattempo l’ultima gara di questo travagliato campionato contro il Cesena si giocherà domenica alle 18.

Photo credits | Getty Images

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>