Lecce-Roma, Pjanic più no che sì

di Redazione Commenta


 Le speranze di vedere in campo Miralem Pjanic contro il Lecce si stanno riducendo al lumicino. Anche ieri il centrocampista serbo ha lavorato a parte, a causa di un problema al flessore che lo tormenta da un po’ di tempo.

Mancando due allenamenti e vista la forma di Marquinho, l’ex Lione non farà parte della truppa che partirà per il Salento.

E se lo farà al massimo si accomoderà in panchina accanto a Luis Enrique, che ritroverà Gabriel Heinze in difesa e di conseguenza Daniele De Rossi a centrocampo, ma perderà Simplicio

Per la formazione che affronterà Di Michele e compagni, il tecnico asturiano dovrà scogliere due dubbi. Il primo è la coppia di terzini da scegliere fra Rosi, José Angel e Taddei, con quest’ultimo che potrebbe riposare in vista della delicata sfida contro l’Udinese in programma mercoledì prossimo.

Così come potrebbe riposare Francesco Totti, che ha nella compagine friulana una delle sue migliori vittime. Nel caso in cui il capitano non dovesse essere titolare, Lamela giocherebbe dietro alla coppia OsvaldoBojan. Curiosità tutti e tre i giocatori hanno segnato domenica contro il Novara.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>