Trigoria, Roma-Primavera 4-4, Borriello esce per infortunio

 Trigoria – La squadra si ritrova per l’ultima volta prime del rompete le righe. Oggi l’allenamento consisterà in una partita fra la Roma e la Primavera di Alberto De Rossi. Molti giocatori sono già in permesso: gli unici sudamericani ancora nella capitale sono Pizarro e Taddei. Altri giocatori, come Vucinic e Riise, sono partiti prima per gli impegni in Nazionale. Oggi la squadra si saluterà per poi ritrovarsi in vista dei preliminari di Europa League. Molti dei saluti – di giocatori, dirigenti e staff – potrebbero essere degli addii.

10.35 – La squadra sta svolgendo il classico riscaldamento sotto la tribuna allestita per la stampa. A breve avrà inizio la partitella in famiglia contro la Primavera di De Rossi.

10.50 – E’ iniziata la partita. La prima squadra è schierata così: Pena, Rosi, De Rossi, Loria, Castellini, Taddei, Perrotta, Piscitella, Pizarro, Totti, Borrello. Di fronte la Primavera capitanata da Florenzi si presenta con questa formazione: Pigliacelli, Sabelli, Amendola, Antei, Orchi, Falasca, Caprari, Florenzi, Montini, Ciceretti, Diemè. In porta con la prima squadra c’è Pena che indossa la casacca rossa, per i bianchi invece è Pigliacelli a difendere la porta.

10.58 – Gol di Borriello. Rossi in vantaggio pe 1-0

11.01Taddei porta i rossi al raddoppio. La prima squadra conduce per 2-0 sulla Primavera.

11.04 – Anche la Primavera è andata in gol con Diemè. 2-1 per la prima squadra. Jeremy Menez si è affacciato sul campo B, dove si sta svolgendo la partitella.

11.06 – Ancora Taddei a segno, 3-1

11.13 – Infortunio per Borriello rimediato in uno scontro di gioco al limite dell’area di rigore della Primavera. L’attaccante napoletano è uscito zoppicando vistosamente. Prontamente soccorso, l’attaccante giallorosso è poi uscito con l’ausilio della macchinetta elettrica. I primi controlli effettuati hanno evidenziato una forte contusione alla caviglia destra. Siparietto di Totti : ha prima indicato il cambio alla panchina, poi ha applaudito l’uscita del compagno.

11.21 – Ancora gol di Diemè per la Primavera che accorcia le distanze, 3-2. Nel frattempo Menez sta svolgendo un lavoro differenziato ai margini del campo B

11.25 – Gol di Pizarro che porta la prima squadra sul 4-2. Il cileno ha esultato eseguendo un balletto.

11.32 – Pizarro, durante una breve pausa, si è rivolto verso i giornalisti chiedendo: “È arrivato Lamela?”

11.36 – Non si arrende la Primavera: un gol di Ciceretti porta il risultato sul 4-3.

11.37 – 4-4, Montini riporta la Primavera in partita. Negli ultimi due interventi Pena è apparso “curiosamente” insicuro. Pizarro se l’è presa – scherzosamente – con il preparatore dei portieri Nanni e con Pena stesso; il clima è molto disteso.

11.42 – Finisce la partita sul 4-4. Rientrano tutti negli spogliatoi.
DALL’INVIATO MARCO CALO’

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.