Roma-Genoa, Toni: “Totti ha le spalle larghe”

 Luca Toni a Sky Sport in vista del ritorno – stavolta da avversario – in quel dell’Olimpico, dove sabato 16 ottobre si giocherà Roma-Genoa, sfida valevole per la settima di campionato.
IL GOL.Contro il Bari è stata una bella vittoria, con il gol all’ultimo minuto. Io sono qua per fare bene e per fare più gol possibili. Adesso abbiamo tante partite e cercherò di fare il massimo. Il Genoa deve stare nelle zone alte“.
CENTO.Mancano due gol per arrivare a cento in serie A: La Roma la conosco, è ferita e so che sono pieni di rabbia. Dobbiamo essere bravi e preparare bene la partita“.
ROMA.Gli ultimi giorni a Roma speravo che la societò potesse fare di più per tenermi ma poi ho visto che avevano altri obiettivi e io volevo giocare dove mi vogliono veramente. Sono venuto con tanto entusiamo ma non ho nessun rimpianto, a Roma ho bellissimi ricordi. Roma adesso è il passato, voglio fare una gran partita contro i giallorossi“.

TOTTI. Non lo so se c’è qualcosa che non va. Totti è un campione, non ho visto le partite ma ci sta che ogni tanto non si segni. Ha battuto tutti i record con la Roma. Francesco ha le spalle larghe e ne verrà fuori, lui vuole solo il bene della Roma. Adesso è prima punta e giocando con un’altra punta il mister deve trovare il giusto equilibrio“.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.