Roma, Fedun e il nuovo stadio

 Leonid Fedun, magnate russo accostato alla Roma con sempre maggiore insistenza, sa di dover – nel caso di acquisizione del club – portare avanti anche il progetto legato al nuovo stadio. Da Lifenews.ru:

Il proprietario dello Spartak, Leonid Fedun, in caso di successo nell’acquisizione di una partecipazione di controllo nel club di calcio italiano AS Roma dovrà costruire un nuovo stadio di calcio.

Questa è la condizione per l’attuale proprietario del club, la banca Unicredit. Così come i tifosi dello Spartak, i tifosi del club romano hanno sperato e sperano nella costruzione del proprio stadio. Al momento la Roma e il secondo club della capitale, la Lazio, sono stati costretti a condividere lo stadio “Olimpico”.   I tifosi romani giustamente ritengono che lo stadio deve essere un monumento per il club, e non vogliono codividerlo con un’altra squadra.  In questo caso i tifosi  della Roma si richiamano agli stadi inglesi, la cui visita è stata a lungo quasi un evento di culto.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.