Dopo Borriello, a Roma si aspetta Belen

 Il Corriere dello Sport prova a ricreare una delle coppie gossip che più hanno saputo richiamare l’attenzione del pubblico: Marco Borriello e Belen Rodriguez. Ora che l’attaccante giallorosso si è accasato alla Roma – e dopo le voci di un riavvicinamento trai due – chissà che nella capitale non si possa festeggiare anche la presenza fissa della soubrette. Testuale:

E se a Roma arrivasse anche… Belen? Voci, per carità, solo gossip dell’estate però le cronache rosa riportano un riavvicinamento fra Marco Borriello e Belen Rodriguez, la storica ex che dopo la rottura con Fabrizio Corona sem­bra essere tornata alla carica.

I due sono stati visti insieme a Ibiza, lei, fra un abbraccio affettuoso al­la sua ex suocera e i saluti alla so­rella e al fratello di Marco, ha con­fermato l’incontro. Tanto è basta­to per applaudire il ritorno di fiamma, i due hanno smentito. Però… Però tra loro è stata una storia importante. Recentemente, quan­do si parlava di belli del calcio, Be­len ha detto: «Beckham? Marco è 15 volte meglio: è il calciatore più sexy del mondo» . Si sono frequentati, amati, odiati, lasciati. Per anni. E come succede a volte, quando davvero l’amore conta, non hanno mai perso i contatti. Nonostante problemi misteriosi (la vi­cenda- doping con la giustificazione della pomata vaginale di lei) e gelosie varie. Una volta, a seguito di una delle tante rotture, Borriello confessò: «Amo Belen, ma non posso stare con lei» . Adesso forse ci ha ripensato. Sarebbe come chiudere il cerchio. Sposare la Roma e sposare la signorina Campionato, come da spot della Tim, insieme? Chissà. Borriello, come Beckham, è un tipo abituato al gossip e alle copertine dei rotocalchi. Non ne ha mai fatto un problema. Ha tirato dritto, sicuro che la vetrina non l’avrebbe danneggiato nella carriera di calciatore. Forse a volte ha sofferto, perché nei pregiudizi del pallone pare impossibile l’accoppiata bello-bravo, ma alla fine è stato pre­miato: ha giocato nel Milan, gioca in Nazionale, giocherà nella Roma. Non è mica poco.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.