A.S. Roma: 150 milioni, la cifra di partenza

di Redazione Commenta


 L’asta partirà da 150 milioni: chi volesse comprare la Roma dovrebbe disporre di liquidità simile. A meno che, ma l’ipotesi è ora solo campata per aria, non si scateni un’asta al rialzo. Hai visto mai. Da Italia Oggi:

Dopo la firma dell’accordo definitivo, atteso entro il fine settimana, UniCredit e Italpetroli torneranno a riunirsi lunedì in quella che potrebbe diventare la data ultima della partita. Ma già ieri è trapelato il prezzo di base d’asta per la vendita di As Roma, 150 milioni di euro e il titolo è volato a 0,98 euro, +3,90%. All’incontro presso lo studio del presidente del collegio arbitrale, Cesare Ruperto, saranno presenti anche gli altri due arbitri componenti il collegio: Romano Vaccarella, giurista, già giudice della Corte Costituzionale, e il giurista e professore universitario Enrico Gabrielli.

Da un lato del tavolo ci saranno i rappresentanti di Italpetroli: Rosella Sensi, il proffesor Agostino Gambino, ex ministro delle poste, professore universitario e Antonio Conte, avvocato di fiducia della famiglia Sensi. Dall’altra parte, per UniCredit, Paolo Fiorentino, vice a.d. della banca di piazza Cordusio e Piergiorgio Peluso, a.d. di UniCredit corporate banking. Accanto alla squadra-UniCredit si siederanno come legali rappresentanti Francesco Carbonetti, esperto giurista e Valerio Di Gravio, docente di diritto privato oltre a Roberto Cappelli, altro protagonista della vicenda Italpetroli.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>