De Rossi, il Real insiste: 20 milioni più Benzema. Ma per la Roma è incedibile

di Redazione Commenta


 Mercato Roma, il Real Madrid insiste per De Rossi. Secondo Il Corriere dello Sport la formazione spagnola sarebbe interessata al centrocampista giallorosso, ma da Trigoria, tuttavia, fanno sapere che il giocatore è incedibile:

Bruno Conti fa chiarezza sul futuro del biondo centrocampista di Ostia : “Daniele non si muove da Roma“. Le parole del Direttore Tecnico giallorosso sono un calmante per i tifosi, ma soprattutto un segnale rivolto all’Europa del calcio ed a tutti quegli allenatori che guardano al numero 16, prossimo capitano della Roma, con interesse.
La squadra più interessata al giocatore sembra il Real Madrid, che sta per presentare un offerta di 20 milioni di euro più il cartellino di Benzema: “Nessuna strategia di mercato prevede la cessione di Daniele”, spiega ancora Bruno Conti.
Eppure non più tardi di tre settimane fa a Trigoria è arrivato un fax, su carta intestata del Manchester City di Roberto Mancini, con un offerta di 45 milioni di euro cash! Offerta rispedita immediatamente al mittente, un ” no grazie” pronunciato all’unisono tanto dalla Società che da De Rossi in persona.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>