Roma-Atalanta: sarà ancora Totti, Toni e Vucinic

 Secondo La Repubblica, Claudio Ranieri domenica prossima contro l’Atalanta riproporrà il tridente Totti, Toni e Vucinic, già visto sabato scorso nella vittoriosa trasferta di Bari:

Che dire, la settimana rischia di diventare lunghissima intorno a una Roma che corre dietro all’Inter. E così meglio curiosare qua e là, rovistando tra i numeri di una squadra che si è riscoperta con un grande attacco. Come per Vucinic quello contro il Bari è stato una specie di derby, visto il suo importante trascorso salentino, così per Luca Toni l’Atalanta significa un pezzo di vita.
Da avversario. L’attaccante ha infatti avuto la sua prima grande occasione in serie A, dopo una stagione tra i grandi con il Vicenza, proprio tra le fila del Brescia di Carlo Mazzone. Due annate, 2001-2003, e quindi quattro derby contro la  formazione di Bergamo, città storicamente rivale di Brescia. Aveva 24 anni, Toni, e non riuscì del tutto a esplodere, ma ricorda quel periodo, vissuto tra alti e bassi, prima della consacrazione al Palermo. Un periodo di passaggio, in pratica, lontanissimo ormai, destinato però a incrociarsi nuovamente nella carriera dell’ex Bayern, all’interno di un fine settimana che potrebbe risultare decisivo.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.