Zavaglia scommette su Aquilani: “L’anno della rivincita”

di Redazione 1


Alberto Aquilani è pronto per iniziare una grande stagione dopo tutto quello che ha dovuto passare.

Una caviglia che lo ha tormentato per mesi, si è passato da una semplice distorsione (15 giorni di stop) ad una infiammazione, con tanto di ripetuti controlli e fisioterapia.

Poi Luciano Spalletti lo ha riconvocato, ed il ragazzo  è tornato ad assaporare il gusto del campo nei tempi supplementari della sfortunata gara contro l’Arsenal.

Quindi il nuovo dolore, fino all’intervento del professor Martens in Belgio.

Operazione perfettamente riuscita con tempo di recupero che vanno dai tre ai quattro mesi.

La Roma ha voluto dare fiducia ad Alberto e gli ha rinnovato il contratto fino al 2014, lui si sente romano e romanista e vuole ripercorrere il cammino di Francesco Totti e forse di Daniele De Rossi.

Il suo agente Zavaglia è intervenuto in una radio romana spiegando la situazione del suo assistito.

“Speriamo che dopo tutti i sacrifici che Aquilani ha fatto, il prossimo possa essere il suo anno, senza problemi e infortuni. Auguro ad Alberto di togliersi le soddisfazioni che merita. La Roma ha un centrocampo da invidiare e nella prossima stagione la squadra giallorossa avrà grande voglia di rivalsa”.


Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>