Mariani: “Totti è pronto”

di Redazione Commenta


 Da Il Corriere dello Sport:

«Sei pronto» . Due parole che si aspettava, ma che comunque, quando le ha sentite, gli hanno fatto un grande piacere. Per­ché a pronunciarle, ieri, intorno all’ora di pranzo, è stato il professor Pierpaolo Mariani ed erano dirette a Francesco Totti, presentato­si dal chirurgo che lo ha operato più volte, per una programmata visita di controllo.
Non c’è stato bisogno di nessun accertamento radiografico, è stata sufficiente la visita (presente anche il pre­paratore personale del giocato­re, Vito Scala) per dare il defini­tivo semaforo verde al capitano della Roma per quel ritorno in campo che ormai manca da parecchio tempo, ultima partita giocata sul serio a Torino contro la Juventus dove peraltrò subentrò dalla pan­china dove lo aveva portato precauzionalmen­te Ranieri, poi costretto a lasciare da parte le cautele a causa dell’infortunio subito da Toni nei primissimi minuti di gara. Oggi Totti riferirà di persona al tecnico, met­tendosi a disposizione per la supersfida contro l’Inter di sabato prossimo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>