Scudetto Roma: Ranieri adesso ci crede

 Da Il Tempo:

La Roma se la gode. Si gode questa vittoria, questo momento e questa classifica. Si gode il ventesimo risultato utile consecutivo in campionato, l’aggancio al Milan, il secondo posto ritrovato e il non aver perso punti sull’Inter. Claudio Ranieri scruta la classifica e ammette: «Fa un bell’effetto vederla».
Soprattutto prima di un Roma-Inter che si preannuncia come la partita dell’anno: «È bello che venga descritta così, se ricordiamo da dove è partita la Roma. Significa che i miei ragazzi hanno lavorato bene e sono in salute: per noi è un premio. Sarà una grande sfida, incontreremo l’Inter, la superpotenza degli ultimi anni. Loro sono lì, ma ci siamo anche noi.
Non diciamo nulla, ma non vogliamo mollare. Il nostro pubblico si merita una partita del genere, speriamo che lo siano anche quelle successive. Ci auguriamo che i tifosi romanisti possano gioire, il loro cuore pulsa dentro di noi. Sabato finisce il curvone, giochiamocela e poi faremo i conti».

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.