Calciomercato, Roma: Guberti giallorosso per 5 anni. Moretti sempre più vicino

di Redazione Commenta


Il mercato della Roma sembra si stia sbloccando, dopo la cessione di Alvarez al Bari, sembra imminente la firma di Stefano Guberti. Le due parti si sono incontrate e ci dovrebbe essere stata la classica fumata bianca.

Il giocatore ha sempre ribadito la sua ferma volontà di indossare la maglia giallorossa qualora fosse rimasto alla guida tecnica Luciano Spalletti. Quindi le ipotesi Fiorentina e Juventus erano soltanto vie secondarie, l’accordo è di 5 anni, Guberti entro il fine settimana dovrebbe diventare giallorosso.

Almeno questo è ciò che ha detto il suo procuratore nell’incontro avuto con il ds Luciano Pradè e dove ha voluto partecipare anche Luciano Spalletti.

“Impressione molto positiva, il ragazzo vuole la Roma e credo che l’affare possa andare a buon fine in tempi brevi”.

Intanto capitolo portiere, ogni giorno se ne aggiunge una nuova, la società continua a contattare Sorrentino (come vice di Doni) che il Chievo sta riscattando dall’Aek Atene per 800 mila euro, l’ipotesi giallorossa è quella del prestito di Arthur, e la comproprietà di due giovani (forse Faty e Okaka). Infine novità anche per Emiliano Moretti, il suo agente ha riferito che il difensore vuole lasciare la Spagna ed ha richieste dall’Italia, una di queste è della Roma…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>