Roma-Triestina, dentro Andreolli e Doni

di Redazione Commenta


 Dopo la sofferta vittoria contro il Chievo, la Roma domani sera (ore 21) tornerà a calcare il terreno dell’Olimpico contro la Triestina per raggiungere Genoa o Catania nei quarti di finale di Coppa Italia. Nella partita secca contro la squadra giuliana, ci saranno molti cambi rispetto a sabato scorso: Da Il Messaggero:

Ranieri si affiderà al turn over, anche in considerazione delle condizioni fisiche di alcuni titolari, a cominciare da Julio Sergio e De Rossi, da salvaguardare in vista del Genoa (problemi lievi per entrambi: contrattura al polpaccio per il portiere, botta alla tibia per il mediano). Sicura la conferma in porta di Doni e la presenza in mezzo alla difesa di Andreolli, per far riposare Juan.

Probabile anche l’ingresso di Motta per Cassetti, a centrocampo di Brighi per De Rossi. Davanti rivedremo Vucinic, sostituito dopo l’espulsione di Doni e quindi utilizzato poco contro il Chievo. Magari con Baptista come a Cagliari, per permettere a Toni di recuperare le energie spese nella prima gara da titolare (e con un uomo in meno). Qualche chance anche per Cerci.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>