Roma-Palermo live: al 45′ è 2-1

Conferme e novità nella squadra schierata da Spalletti dal 1′: titolari Totti, Perrotta e Aquilani, per Baptista nemmeno panchina. A questo punto l’acciacco accusato dal brasiliano potrebbe essere qualcosa di più. Il Palermo si affida a Cavani quale terminale offensivo.

I primi minuti sono tutti di marca giallorossa anche se sono degli ospiti le occasioni più pericolose: Simplicio e Bresciano mandano fuori di poco. Al 18′ Brighi si divora una ghiotta occasione a tu per tu con Amelia che riesce ad ipnotizzarlo.

E’ il preludio al gol che arriva dopo 5′: il timbro è di capitan Totti che calcia dal limite e insacca trovando complicità in Carrozzieri (la cui deviazione spiazza Amelia). Palermo nient’affatto domato: per la Roma fraseggi troppo leziosi a centrocampo mentre Liverani al 31′ indovina l’assist giusto per Cavani, all’attaccante riesce un tiro angolato e preciso che fa fuori Doni.

Ancora gli uomini di Ballardini pericolosi al 34′ ma la conclusione di Cavani finisce altissima. Primo cambio nelle fila ospiti al 43′: Guana per Migliaccio. Pierpaoli opta per 3′ di recupero e al 47′ Brighi riporta in avanti i padroni di casa sfruttando nel migliore dei modi un cross di Totti. L’inzuccata del centrocampista mette Amelia fuori causa. Si va negli spogliatoi con il punteggio di 2-1.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.