Manolas all’Inter? Non ci crediamo

di Daniele Pace Commenta

Il problema non saranno i soldi, tanti, da offrire, ma il no di Trigoria a rinforzare una diretta rivale. La Roma non avrà certo l'acqua alla gola, con le aste che si potrebbero scatenare in Premier League.


Rimbalza oggi la voce, dal Corriere dello Sport, di un interessamento dell’Inter verso il diferìnsore greco Manolas, uni dei gioielli di Trigoria. L’anno prossimo la società nerazzurra non avrà più a che fare con il Fair Play finanziario, e i cinesi vorrebbero allestire una squadra forte, spendendo anche parecchio. La prima scelta sarebbe un italiano, ma non ci sono attualmente all’orizzonte giocatori che sembrano essere in grado di migliorare la rosa. Via libera dunque, agli stranieri, e tra questi il preferito sembrerebbe essere Manolas, veloce e intelligente, per poter affiancare Miranda. Ma il problema non saranno i soldi, tanti, da offrire, ma il no di Trigoria a rinforzare una diretta rivale. La Roma non avrà certo l’acqua alla gola, visto che dall’Inghilterra sono pronti ad offrire più dei 40 milioni minimi che la società pretenderebbe per cedere il suo gioiello, e potrebbe anche scatenarsi un’asta tra Manchester United e Chelsea, con l’inserimento anche di qualche terzo incomodo.

Sarà veramente difficile vedere il greco con la maglia a strisce nerazzurre l’anno prossimo, e i tempi, rispetto ai Chivu e ai Samuel, sono decisamente cambiati. La Roma può scegliere, e la Premier League è certamente il campionato di riferimento per le cessioni, dove Trigoria ha già piazzato dei colpi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>