Vucinic, il Manchester United pronto all’assalto. Mexes, dopo Juve e Milan, ecco l’Arsenal

 Su Vucinic e Mexes si muove l’Europa. Il Manchester United sta pensando al montenegrino, Milan e Arsenal seguono il francese. Secondo quanto riportato dal sito caughtoffside.com, i Red Devils sarebbero disposti a versare 18 milioni di euro nelle casse della Roma, per garantirsi le prestazioni del Genio. Che con Rooney andrebbe a formare una coppia assortita di colpi. L’interesse del Manchester va di pari passo con il possibile addio dal club inglese di Berbatov, che non ha convinto a pieno Ferguson.
Quanto a Mexes, dopo le voci insistenti sulla Juventus, si fa strada la possibilità di un assalto del Milan (ipotesi di cui si parlò molto già lo scorso anno) e dell’Arsanal: in particolare Arsene Wenger avrebbe deciso di puntare sul francese per ringiovanire la difesa dei Gunners.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.