Ventura: “Roma con Totti e Toni? Tanta roba”

 Conferenza stampa della vigilia non ancora effettuata ma anche per Giampiero Ventura è arrivata la possibilità di parlare del match. L’allenatore, in vista di Bari-Roma ha diversi grattacapi da risolvere. Il primo: il fatto che si trova ad affrontare una squadra in spelndida condizione di forma e ella quale rientra anche Francesco Totti. Il secondo: quello legato all’emergenza di centrocampo con cui l’allenatore deve fare i conti. Le parole di Ventura a Radio Incontro:
SCUDETTO.Ho sempre detto che l’Inter aveva maggiori opportunità di vincerlo perché ha l’organico migliore ed è abituata a vincere e quando uno ci è abituato, continua vincere. Ma devo essere sincero, in questo particolare momento sono costretto a rivedere le mie considerazioni per due motivi. Innanzitutto perché la Roma sotto l’aspetto psicologico è carica a mille e in più non ha le coppe cosa che invece su l’Inter vanno a pesare tantissimo. Sotto questo aspetto credo che un sorpasso, seppur lieve, della Roma ci possa stare“.


BARI-ROMA.Spero che sia una partita piacevole. Noi siamo in emergenza, ci mancano Ranocchia, Kutuzov, Almiron e Donati ma do per certo che ci sarà una gran voglia da parte di tutti quelli che scenderanno in campo. Mi fa piacere sapere che ci saranno tanti tifosi a vedere la partita. L’obiettivo di quest’anno, oltre ad ottenere la permanenza nella categoria, era di vendere un immagine di squadra pulita“.
TOTTI E TONI.Se Totti sta bene può giocare ovunque e sicuramente la squadra ne guadagnerà sempre. Era il problema che aveva Luciano Spalletti: nel momento in cui Francesco giocava li davanti, faceva fare e faceva gol. Si era sempre chiesto se arretrandolo avesse le stesse possibilità di giocare a quel modo. Lo vedremo sabato. Certo che oltre a Totti, c’è anche Toni che è tanta roba. Ho visto che sta tornando il giocatore che è sempre stato“.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.