Trigoria, Roma: defatigante senza Totti

 Rimpatrio con vittoria (di rigore) ai danni del Levante e ripresa degli allenamenti come nulla fosse. In realtà, la Roma che è scesa in campo a Trigoria per la sessione mattutina è stata impegnata in un lavoro defatigante, vlto a smaltire i minuti di gioco accumulati a Valencia: il Fulvio Bernardini è stato proscenio di seduta a pieno regime solo per coloro che non avevano preso l’aereo. Solito differenziato per David Pizarro, nel pieno rispetto della tabella di marcia preparata dallo staff medico, mentre i portieri hanno svolto esercizi con il preparatore Giorgio Pellizzaro.
Unici assenti: Francesco Totti, Ricardo Faty e Adrian Pit. Mezz’ora di riscaldamento per chi ha giocato contro gli spagnoli; lavoro prolungato per
Julio Baptista, Cicinho, Leandro Greco, Simone Loria, Aleandro Rosi, Alessio Cerci, Antunes, Mirko Vucinic e Stefano Okaka: chiusura con circolazione palla.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.