Baptista-Inter, la trattativa è a un punto di svolta

 Battuto il Genoa, la Roma inizia questa settimana all’insegna del mercato. Daniele Pradè ieri ha parlato di un colloquio con l’Inter per Julio Baptista. La trattativa continua e i prossimi giorni saranno decisivi per l’approdo del brasiliano in maglia nerazzurra. Da Il Romanista:

Già oggi dovrebbe esserci un nuovo contatto (telefonico) tra il responsabile del mercato nerazzurro, Marco Branca, e lo stesso Pradè che servirà a limare la differenza che ancora c’è tra la richiesta romanista (5 milioni) e l’offerta nerazzurra (2 milioni). Sarà l’Inter a fare il primo passo perché, come ha sottolineato il ds giallorosso, è la società di Moratti che ha fretta di chiudere la trattativa: Mourinho infatti vuole la Bestia ad Appiano Gentile in tempo per il derby di domenica prossima. Quindi il tempo stringe. Pradè intanto deve continuare a lavorare su due tavoli perché c’è da risolvere prima la questione-Burdisso. Sabato il ds ha incontrato il procuratore dell’argentino, Fernando Hidalgo, per cominciare a intavolare una trattativa.

Le parti però sono ancora lontane: la società giallorossa ha proposto un prolungamento fino al 2014, condizione che va benissimo all’argentino, ma non c’è ancora accordo sulle cifre. Burdisso ha altri due anni di contratto con l’Inter a circa 2.5 milioni netti a stagione, mentre con la Roma guadagna un milione e settecentocinquantamila euro. Il disaccordo sarebbe sui primi due anni di contratto, in cui Burdisso vorrebbe guadagnare di più rispetto a quanto offerto dalla Roma. La sensazione è che comunque l’accordo si raggiungerà.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.