Totti, Palermo-Panathinaikos: il Capitano ci prova

Francesco Totti si accomoda in panchina: Roma-Palermo comincerà senza di lui, il cui obiettivo è, tuttavia, quello di accumulare qualche spezzone di gara entrando a partita in corso. L’augurio di ciascuno è che, contro i rosanero, non sia necessario l’apporto del Capitano, anche perchè si preserverebbe per la gara di giovedi contro il Panathinaikos, ottavi Europa League. A raccontare la situazione fisica del Capitano ci pensa Il Tempo in edicola stamane:
Giovedì era ancora gonfio, ventiquattro ore più tardi si è presentato bene come non si vedeva da tempo. E ha pure risposto perfettamente al lavoro in palestra e in piscina, al tapis roulant e ad una serie di scatti. Ranieri ha preso piacevolmente nota dei progressi e ha fatto il punto della situazione col capitano.

La linea adottata e concordata dai due è stata quella della «per il momento convocazione e poi si vedrà». Questa mattina, appunto. Con la speranza che le condizioni e le sensazioni di oggi non siano diverse da quelle di ieri. Il professor Pier Paolo Mariani, a Radio Radio, ha fatto il quadro clinico del ginocchio: «Non vedo elementi d’allarme. Le condizioni sono buone. Francesco ha riportato una contusione tra rotula e quadricipite nel match contro il Parma, ma non c’entra nulla con il pregresso». Il capitano, in un’intervista al quotidiano greco Panasinea, ha parlato del Panathinaikos: «Non sarà una sfida facile. Sono primi in classifica, hanno giocatori pieni di entusiasmo e un pubblico molto caldo».

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.