Toni corre verso Roma-Milan

Da Il Romanista:

Quando meno te l’aspetti, a metà strada tra la fine dell’allenamento e la conferenza stampa di Ranieri, arriva la bella notizia. E tutto sommato inattesa. Luca Toni scende in campo col fisioterapista Silvano Cotti e inizia ad inanellare giri di corsa, alternati a scatti e un assaggio di lavoro col pallone. Dimenticato il tremolio avvertito venerdì scorso al polpaccio sinistro, che per fortuna non si è più ripresentato, l’ex Bayern Monaco è quasi pronto a rimettersi a disposizione del mister.
Da oggi la situazione sarà valutata giorno per giorno: in assenza di nuovi contrattempi, già dall’inizio della settimana il centravanti emiliano dovrebbe tornare in gruppo. Ed eventualmente essere convocato per l’anticipo di sabato 6 marzo in casa col Milan, però questo è un discorso ancora prematuro.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.