Toni: “Voglio la Roma”

 Da Il Corriere dello Sport:

Luca Toni, è un giocatore della Ro­ma? “In questo momento non posso di­chiararmi tale. E’ una fase delicatissi­ma, la più importante. Sono ore fonda­mentali per definire il mio prossimo fu­turo. E non potrei nemmeno parlare, stante i suggerimenti di Roma e Ba­yern”.
Passo indietro allora: Chelsea, Roma o cosa altro?
“Togliamo subito i dubbi che sono au­mentati in queste ore: io voglio la Ro­ma. Più chiaro: non prendo in conside­razione nessun club che non sia la Ro­ma. Voglio vestire la maglia gialloros­sa. Chi deve sapere, sa già che ho pre­so la mia decisione e non torno indietro. Adesso tocca alle società, al procurato­re, chiudere questa vicenda. La fase è delicatissima, ma io ho scelto Roma”.
Usa spesso la parola ‘voglio’: un mo­do perentorio quasi volesse esorcizza­re eventuali colpi di scena.
“Ribadisco: spero che arrivi presto il momento della presentazione con la maglia della Roma ma questo è il mo­mento più importante di tutta la tratta­tiva. Basta una virgola fuori posto e si rischia di veder saltare il mio deside­rio. L’unica cosa che posso dire è che io ho scelto la Roma e questo posso ripe­terlo mille volte”.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.