Toni: “Ho avuto un’accoglienza fantastica”

 Da La Gazzetta dello Sport:

I «cani» sono avvisati, c’è poco da fare bau: Luca Toni è tornato. Non a caso il nuovo centravanti della Roma ha ridacchiato quando – dopo l’ottima prova offerta nell’esordio da titolare contro il Chievo – gli hanno riferito il commento su di lui del compagno di squadra Burdisso: «È impossibile da anticipare». «Be’, lui è un bel cane, come diciamo noi attaccanti», replica l’ex del Bayern, sapendo bene come mettergli la museruola non sarà semplice. Nessuna sorpresa, perciò, che la Roma giallorossa sia già innamorata e la dirigenza pensi al riscatto dal club di Monaco. Il piano è questo: dinanzi a un ingaggio in corso col Bayern (fino al 2011) di 6 milioni più circa 1.2 di possibili premi, la Roma conta che i tedeschi collaborino con 3 milioni, per poi proporre all’attaccante un contratto fino al 2012 da 2,5 milioni a aggiungere benefit ad obiettivo.T
Impressioni? Progetto possibile, anche perché Toni sembra aver già sposato la Roma. «Ho avuto un’accoglienza fantastica e sono convinto che con questa squadra potremo toglierci tante soddisfazioni. L’azzurro? Prima pensiamo a fare bene poi vedremo. Sto lavorando per ritrovare la forma migliore».

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.