Tripudio a Fiumicino: i tifosi osannano la Roma

 Grande entusiasmo all’aeroporto di Fiumicino per i tifosi della Roma che, a notte tarda, hanno atteso il rientro da Torino dei giallorossi, vittoriosi dopo nove anni sulla Juventus fuori casa, per 2-1. Più di 200 sostenitori, con sciarpe, bandiere e trombe, hanno aspettando i loro beniamini al terminal 1 dello scalo romano. Ininterrottamente, sono stati scanditi cori per la formazione giallorossa. La Roma è atterrata verso le 2 e mezza. Molti hanno assediato il terminal, altri il pullman. Un fatto curioso: un tifoso ha portato con sè il suo gatto, avvolto in una sciarpa giallorossa.
All’arrivo della squadra, i tifosi hanno sommerso letteralmente gli eroi di Torino. Ranieri e Riise sono stati i due più “assediati”. Totti e compagni hanno raggiunto a stento il pullman, tanta è la foga dei sostenitori (divenuti nel frattempo quasi 400). Lo stesso Montali, a causa della calca, per poco non è rimasto a piedi! Bruno Conti ha partecipato ai festeggiamenti, cantando assieme ai tifosi. A Fiumicino è stato un tripudio. Un tripudio giallorosso.
ARTICOLI CORRELATI:
– Le pagelle di Juve-Roma
– Foto: le immagini di Juventus-Roma
– Toni, probabile lesione di secondo grado al polpaccio
– Vucinic: “Che bolgia negli spogliatoi!”
– Rosella Sensi: “Squadra, allenatore, tifosi: grazie di cuore”
– Ranieri: “I ragazzi hanno lottato e vinto. La squadra crede in me”
– Pradè: “Ha vinto il cuore giallorosso”
– Totti: “Adesso tutti sul carro dei vincitori: troppo facile”

2 commenti su “Tripudio a Fiumicino: i tifosi osannano la Roma”

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.