Tegola Roma, per Cicinho stagione finita

 Piove sul bagnato in casa Roma, e la notizie che arrivano da Trigoria sono di quelle che lasciano senza parole. Cicinho infatti può considerare conclusa in anticipo la sua stagione: stamattina durante l’allenamento si è procurato un trauma discorsivo al ginocchio destro, e sarà necessario l’intervento chirurgico.

Per il brasiliano si prevede uno stop che va da sei o sette mesi. Poche chance anche per Pizarro in vista Arsenal: il cileno ha riportato una lesione muscolare che dovrà essere ben valutata dai medici, al momento è davvero difficile prevedere un suo utilizzo in campo. Aquilani si è allenato, ma ha sempre dolore alla caviglia: l’impressione è che ce la possa fare contro l’Arsenal, anche perché la squalifica di De Rossi e l’infortunio di Perrotta non concede altre alternative a Spalletti.

Menez è rientrato in campo con l’Udinese dopo un lungo periodo, ma ha dimostrato di non essere ancora al top, probabile quindi il suo utilizzo dalla panchina. Totti si è allenato e sembra stare un po’ meglio, il capitano anche stringendo i denti non vuole assolutamente mancare contro i Gunners. Il quadro clinico si conclude con Tonetto, sempre alle prese con la fascite plantare che lo ha tenuto fermo per diversi mesi, ma dovrebbe essere tra i convocati.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.