Zenit, Spalletti: “Ha gli stessi colori dell’Empoli, mi sento a casa”

 Luciano Spalletti si sente di casa, a Mosca. “Zenit San Pietroburgo ed Empoli hanno gli stessi colori sociali, il biancoazzurro. Questo è un vantaggio, mi farà sentire a casa”. L’ha dichiarato l’ex allenatore della Roma, a Empoli, dove gli è stato conferito il premio “Amici dei vigili del fuoco” dal distaccamento della località Terrafino nel corso della tradizionale cena di gala e davanti a una delegazione di bambini, insegnanti e genitori del paese terremotato di Paganica, in Abruzzo. Spalletti inquadra così lo Zenit:

È una società giovane, disponibile, che sa organizzare e impegnarsi, mi sembra ci sia un progetto importante alle spalle, vedremo come andrà. Il nostro lavoro è particolarmente difficile e strano, fino a oggi ho avuto un pò di fortuna, spero di continuare ad averla per qualche altro anno.

Spalletti si sente a casa col biancoazzurro, chissà come si sentiva durante il derby…

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.