Spalletti rifiutò Toni a causa di Totti?

Il legame tra Luca Toni e la Roma è stato rimandato di cinque mesi rispetto a quando, nel corso della scorsa sessione di calciomarcato, Luciano Spalletti aveva chiesto – con la convinzione che arrivasse – una torre a garantire il dettaglio mancante per il reparto offensivo.
Eppure, fu proprio Spalletti a bloccare l’arrivo di Toni nella Capitale a causa di una interferenza eccessiva e non gradita di Francesco Totti, che contattò l’ex bavarese per convincerlo a venire nella Capitale. L’indiscrezione è de La Gazzetta dello Sport:
“Sarebbe stato Spalletti a ostacolare l’affare. L’arrivo di Toni, che lo scorso agosto si presentava già difficile per i costi dell’affare, sfumò per un’impuntatura dell’ex allenatore: non aveva gradito la partecipazione di Totti all’operazione. Il capitano romanista aveva contattato Toni per chiedere la sua disponibilità a trasferirsi nella capitale. Spalletti si era risentito: “A ognuno il suo ruolo. Totti deve pensare a giocare, le trattative riguardano i dirigenti”.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.