Sensi – Unicredit: martedì si firma?

 L’anticipazione è dell’Ansa, secondo cui Rosella Sensi e i referenti della Unicredit avrebbero oramai definito gli ultimi dettagli e martedì prossimo sarebbero pronti a firmare l’accordo che va a cancellare il debito pregresso di Italpetroli. Testuale:

La firma dell’accordo tra la famiglia Sensi e UniCredit  per la sistemazione del debito della Compagnia Italpetroli  è attesa per martedì prossimo. È quanto riferiscono fonti vicine all’operazione. Il debito del gruppo ammonta a oltre 400 milioni, di cui 325 milioni verso UniCredit (80 milioni verso Mps). L’accordo prevede il trasferimento di tutti gli asset della Italpetroli a UniCredit, mentre alla famiglia verrà lasciato un compendio immobiliare dal valore di circa 30 milioni di euro. Per l’As Roma, come noto, è prevista invece la ricerca di un nuovo proprietario.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.