Sensi: “Roma, grandi potenzialità”; Ranieri: “Natale con la Roma, che orgoglio!”

 L’occasione per prendere la parola è stata quella della cena natalizia – organizzata daglic sponsor – che ha interessato la Roma. Rosella Sensi era senza voce, postumi della felicità della stracittadina contro la     Lazio di settimana scorsa, ma ha preso la parola per parlare a squadra, società e allenatore. Quanto riportato da La Gazzetta dello Sport racconta di un breve discorso da parte della Presidentessa che ha esordito chiedendo venia per la voce:
Scusate, ho urlato così tanto domenica sera che sono ancora senza voce. Mi avete regalato una grandissima gioia. Abbiamo cominciato male, siamo felici di aver affidato la squadra a Ranieri e ora stiamo tornando nelle zone che ci competono. Questa Roma ha grandi potenzialità“.
Sentite e toccanti le parolke di Claudio Ranieri, che ha chiesto di intervenire appena dopo la Sensi: “È il mio primo Natale da allenatore della Roma – ha esordito – e la cosa mi riempie d’orgoglio. Avevo quasi perso le speranze e invece dopo 35 anni in cui ho girovagato per l’Europa eccomi qui tra voi, finalmente a casa“.

ARTICOLI CORRELATI
Cena pre natalizia della Roma, Totti: “Paura di Cassano? Avrà paura lui…”

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.