Fiorentina-Roma: tensione fra tifosi, interviene polizia

 Ansa – Circa duecento tifosi viola hanno cercato di raggiungere un gruppo di ultrà giallorossi all’ingresso del settore ospiti dello stadio Franchi, a Firenze, dove è in programma la partita Fiorentina-Roma. I sostenitori locali hanno lanciato sassi e altri oggetti contro le forze dell’ordine, che hanno evitato il contatto fra i due gruppi. Le forze dell’ordine sono intervenute procedendo al fermo di alcuni tifosi della Fiorentina, che adesso si trovano in questura. In questura sono stati accompagnati anche alcuni tifosi romanisti, che tentavano di entrare allo stadio pur non essendo in possesso del biglietto.
Appena cominciata la partita fra Fiorentina e Roma, dal settore riservato ai tifosi giallorossi è partito un fumogeno che è finito nel settore adiacente, quello della Maratona, occupato dai sostenitori viola.

1 commento su “Fiorentina-Roma: tensione fra tifosi, interviene polizia”

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.